Marco Meloni & COLMIC spa

Vi avevo accennato alle varie novità per il 2018 e senza dubbio quella che più salta all’occhio è quella della nuova collaborazione con l’Azienda Colmic spa.

La Colmic

Colmic Italia Spa – Dal 1978 Sempre alla Ricerca di Nuove Sfide

Colmic

PASSION, TECHNOLOGY AND DESIGN

Colmic è sinomino di altissimo livello tecnico, ricerca tecnologica, sviluppo di nuovi materiali e design sempre all’ avanguardia, sempre associati ad un controllo rigoroso ed attento alla qualità dei prodotti commercializzati. La Missione dell’azienda fiorentina è di creare e produrre attrezzatura da pesca che sia una sintesi perfetta di tecnologia e design, l’ espressione di una meticolosa analisi ed una continua ricerca di perfezione, assicurando alla gamma di produzione un elevato e costante livello di affidabilità. Tale livello è garantito da una continua e sistematica attività di progettazione e controllo che si avvale di personale altamente qualificato sia interno all’azienda che nell’ attività agonistica sportiva.

La grande passione ed esperienza di Andrea Collini, titolare dell’ azienda, è stata determinante nel coinvolgimento, nel progetto Colmic, di Campioni del Mondo di altissimo livello come Jacopo FalsiniProduct Development Consulting, e Franco Mancini Spinning Sale & Department Manager, che operano attivamente all’ interno dell’ azienda, creando un Team vincente a livello mondiale.

“Io non sono mai contento, guardo sempre avanti” Andrea Collini

logo_colmic

 

Marco Meloni & Colmic

L’apporto di Marco Meloni alla Colmic Spa è dettato da specifiche esigenze di crescita nel settore canna da Natante nel quale Marco Meloni si è distinto vincendo nel corso della sua carriera ben 9 titoli Mondiali. Nei prossimi mesi assisteremo ad uno sviluppo costante di quello che è questo settore con prodotti specifici mirati ad un pubblico sempre più esigente. Prodotti non solo dedicati all’agonismo estremo, ma anche a coloro che vogliono pescare dalla barca in estrema tranquillità affindadosi ad una serie di canne, mulinelli ed accessoristica di altro livello e soprattutto adatta alla proprie esigenze.