Olio frantoio Giovani

Olio Frantoio Giovani dal produttore al consumatore

azienda-agricola-giovani-olio_r1_c5

E’ ormai risaputo che l’Olio delle colline Toscane si inserisce di prepotenza tra i migliori Oli Italiani.  Se poi l’olio arriva direttamente dal frantoio e va direttamente sulle tavole la cosa prende ancora più valore.

L’Azienda Agricola Giovani vanta una lunga tradizione di impegno e di amore nella produzione di Olio Extravergine di Oliva. Infatti gli oltre cinquant’anni di esperienza le permettono di produrre un’ottimo olio, gustoso ed apprezzato da molti. Gli oliveti secolari sono situati sulle colline, mentre altri oliveti di piantagioni più recenti si trovano sui pendii.
I lavori colturali vengono effettuati rispettando sia le piante che l’ambiente. Infatti la potatura viene fatta manualmente ogni anno, le concimazioni sono di origine organica.

Il Frantoio ha al suo interno un grazioso punto di vendita al dettaglio dove l’olio di oliva extravergine viene proposto nella versione “Classica” extravergine (Poggi Antichi) ed olio extravergine di oliva di agricoltura biologica, e nelle versioni extravergine aromatizzate.

download

i prodotti Olio Frantoio Giovani

Nel punto vendita si possono trovare le olive in vasetti, come le olive verdi o salate, la crema di olive ed i prodotti tipici della toscana, Val di Cornia, come i sughi alla selvaggina locale, la pasta artigianale, le zuppe, il miele, le marmellate, i dolci tipici ed una vasta scelta di famosi Vini D.O.C. locali.

Azienda Agricola Giovani
Loc. San Lorenzo
57028 Suvereto (LI) Italia
Tel.fax: 0039 05.65.84.51.35