Mini Crociere di pesca

 

 

Un’avventura pesca e relax a 360°

Marco Meloni e la scuola di pesca ARCIPELAGO TOSCANO, è stato il primo in Italia a proporre le Mini crociere di pesca, che oltre all’Arcipelago Toscano, consentono di arrivare fino in CORSICA e spesso anche in SARDEGNA oltre naturalmente ISOLA D’ELBA, CAPRAIA. ISOLA DEL GIGLIO e SCOGLIO D’AFRICA o AFRICHELLA.

Da due, tre o più giorni, è possibile effettuare delle vere e proprie vacanze con pasti e pernottamenti a bordo oppure se preferite il pernottamento viene riservato in hotel nelle località dove preferite soggiornare.

Per i pescatori più agguerriti ed impavidi si tratta di una vera e propria Full immersion nella pesca sportiva, mentre per coloro che vogliono una vacanza più soft (famiglie con bambini, coppie ecc.) la mattina viene dedicata alla pesca ed il pomeriggio a bagni e ralex nelle spiagge e calette dove spesso non si incontra nessuno se non uccelli marini e soprattutto un mare spesso incontaminato.

Chiedete un preventivo personalizzato alle Vostre esigenze, non rimarrete delusi.

Nelle mini crociere con pernottamento a bordo è previsto un numero massimo di 4 persone, con a disposizione la cabina armatoriale con letto matrimoniale e una camera con due letti a castello.