Regala un’uscita di pesca

Hai mai pensato di regalare un’uscita di pesca?

Regala un’uscita di pesca a tuo Papà a tuo figlio, a tuo marito o fidanzato per  Natale, Pasqua, compleanno, anniversario, sono tutte occasioni buone 

Ora puoi farlo! Ho cercato una soluzione che potesse raggruppare almeno 4 pescatori in modo da accontentare tutti coloro che sono soli o che cercano amici o compagni di pesca ed ora credo di averla trovata.

Agli interessati verrà rilasciato un voucher a data aperta e l’uscita verrà chiusa al momento del raggiungimento dei 4 pescatori, numero ideale per pescare e per ammortizzare il costo. Così facendo il costo dell’uscita si trasforma da barca a singolo e quindi chi non riesce a formare un gruppetto di pescatori, ma vuole effettuare una giornata in pesca, si trova di fronte a costi decisamente ridotti.

In seguito si deciderà la data prefissata per l’uscita. Si comunica inoltre che sarà possibile variare i tipi di pesca in base alle richieste dei singoli partecipanti, e a seconda della tecnica sarà possibile partecipare anche in 5 o più pescatori. Per coloro che volessero la barca in forma esclusiva o che riuscissero ad riunire un gruppetto amici potranno decidere al momento della richiesta la data ed il tipo di tecnica di pesca.

voucher

Potete inviare una mail a marcomeloni@marcomeloni.it o utilizzare il modulo di seguito

[contact-form]