62° Salone Nautico di Genova

Il salone nautico apre le porte

Dal 22 al 27 settembre tutte le novità in materia di barche, elettronica, pesca e tutto quanto legato alla nautica ed al mare in generale

 

Sicuramente un appuntamento da non perdere quello del Salone Nauti di Genova che in questo 2022 apre le porte ai visitatori il 22 settembre. Naturalmente moltissime le novità legate alle barche ed al mare in genere e perchè no anche quelle legate alla pesca.

Oltre mille imbarcazioni, 998 brand, 168 novità: sono alcuni dei numeri della 62esima edizione del Salone Nautico di Genova che aprirà battenti dal 22 al 26 settembre.

Genova 2022 salone nautico

Oltre 1000 espositori suddivisi in 5 aree tematiche: Yachts & superyachts, Sailing world, Boating discovery, Tech trade e Living the sea. Il Salone Nautico di Genova è un salone multispecialistico che si estende su un’ampia superficie espositiva tra terra e mare, con un’area all’aperto composta da 8 banchine e 1 tensostruttura coperta, e un grande padiglione di 2 piani.

A tutti gli amici pescatori e non vi aspetto, magari ci incontreremo tra i padiglioni e potremo scambiare due chiacchiere di… pesca e barche naturalmente