Bolentino profondo
Il bolentino profondo
Per gli amanti del “brivido” e delle tecniche dove si cercano pesci “strani” il bolentino profondo è sicuramente la tecnica ideale.
E’ un tipo di pesca che si effettua su fondali dai 100 metri in giù utilizzando sia mulinelli elettrici che normali. E’ obbligatoria l’intera giornata per la distanza dei punti di pesca. Per questa tecnica è obbligatorio che il mare sia perfettamente calmo in quanto l’ancoraggio deve essere effettuato con precisione e quindi impossibile con mare mosso e/o vento. E’ compresa tutta l’attrezzatura, le esche, le pasture. Le Bevande, uno snack alla mattina ed e una spaghettata per pranzo.
Solitamente il gruppo ideale per pescare comodamente sono 5 pescatori. In caso di abbinamenti effettuati dal Centro di pesca i gruppi vengono chiudi a 4 pescatori.
Gli accompagnatori NON PESCATORI possono partecipare all’uscita con un piccolo contributo. E’ possibile naturalmente avere la barca a disposizione e quindi decidere giorno e tipo di pesca da effettuare oppure prenotare un posto singolo ed attendere che il centro di pesca trovi le altre persone per completare l’equipaggio. In questo secondo caso non è detto che l’uscita avvenga in un periodo prossimo alla consegna del buono regalo o in occasione dell’evento e quindi da considerarsi una data aperta. E’ naturalmente anche possibile che troviate voi tra gli amici le altre persone se volete e quindi chiudere la data a vostro piacimento
PER QUESTO TIPO DI PESCA, VISTA LA DISTANZA DAL PORTO DI ORIGINE E’ PREVISTO UN SUPPLEMENTO CARBURANTE
Chiedi informazioni dettagliate sulla possibilità di dormire in barca la sera prima della partenza è sicuramente un modo piacevole per essere puntuali alla partenza, non dover viaggiare durante le ore notturne e svegliarsi in piena nottata ed essere più riposati per la giornata di pesca da fare.
per qualsiasi informazione www.marcomeloni.it https://www.facebook.com/melonicolmic/
per qualsiasi altra informazione può contattarmi al 3336408234
Lascia un commento