Raymarine modulo sonar CP570
Modulo Sonar CHIRP professionale
Progettato per i pescatori che esigono apparecchiature sempre più perfette, il modulo sonar CP 570 permette di vedere immagini in alta risoluzione CHIRP sonar sui display multifunzione Raymarine. Utilizzando un ampio spettro di frequenze e una maggiore sensibilità il ricetrasmettitore CHIRP del CP570 può vedere attraverso banchi di pesce foraggio, identificare il termoclima e allo stesso tempo indirizzare il pescatore verso le prede di taglia.
Nato per l’utilizzo in mare aperto e in condizioni meteomarine difficili, il modulo CP570 filtra in modo intelligente i disturbi indesiderati, mettendo in risalto i pesce e da una visione ottimale e affidabile del fondale. Per il pescatore i due canali sonar completamente indipendenti del CP570 garantiscono una visione più veloce fino a 4kW di potenza combinata.
Facilissimo da usare
Ricerca del pesce, individuare l’esca viva e tracciare il fondo del mare fino a 3.000 metri con due canali sonar CHIRP regolabile. La modalità di ingrandimento TruZoom ™ rivela i dettagli di destinazione extra senza alcuna perdita di risoluzione.
Scegliere la frequenza personalizzata del trasduttore per scandagliare ad alti fondali o ampio raggio per soddisfare le preferenze di pesca. Il CP570 riconosce automaticamente trasduttori collegati e regolare i parametri sonar per prestazioni ottimizzate