La migliore idea per un regalo Natale

Idea Regalo di Natale: un’uscita in barca a pesca

Siamo alle porte del  Natale 2020, un’anno caratterizzato della pandemia del Covid, che ha messo in seria difficoltà tutti noi, chi per un senso chi per un altro.

Siamo però giunti alla fine di questo anno e bene o male dobbiamo pensare tutti al nostro regalo di Natale.

Come sempre sarà una scelta complicata:  questo ce l’ha, questo gliel’ho regalato lo scorso anno, questo non gli piace ecc. ecc., ma quest’anno puoi fare una scelta diversa:

Hai un figlio, marito, compagno, fidanzato appassionato di pesca? Regalagli un’uscita in barca, farai la scelta migliore per lui.

Molte le opportunità, dalla mezza giornata a quella intera, dai due giorni fino al week end completo di pesca con pasti e pernottamenti a bordo.

Tra le varie opzioni poi, puoi decidere di partecipare come accompagnatrice/ore, puoi prenotargli il pernottamento in barca la sera prima della partenza e molte altre opportunità per un regalo che sicuramente non dimenticherà.

Prenota il tuo regalo, riceverei un buono, da sfruttare quando vuoi, senza scadenza ne limiti di tempo.

Potrai far vivere al festeggiato un’esperienza da sogno come molti hanno già fatto nel corso dell’anno che sta per finire

 

Leggi le recensioni del Centro di Pesca Arcipelago Toscano su Tripadvisor, scoprirai tutto quello che dicono i clienti su di noi.

 

cattura-1cattura cattura-5 cattura-4 cattura-3 cattura-2