Medaglia d’oro al Valore Atletico

Consegnata a Meloni Marco la Medaglia d’Oro al Valore Atletico

Un giorno importante per lo sport, un giorno in cui tutti i riflettori sono puntati sui migliori atleti, dirigenti e su tutti coloro che si impegnano per uno sport sempre più con la S maiuscola. Si è svolta quindi giovedì 1 dicembre all’interno del Coni Point di Livorno la “Cerimonia della Giornata Olimpica 2016”, evento di rilievo nel panorama cittadino e provinciale che prevede la consegna di numerosi riconoscimenti ad atleti, dirigenti, tecnici e società livornesi che si sono distinti nelle più svariate discipline sportive e ai più alti livelli possibili.

A Marco Meloni atleta ormai pluridecorato a livello Nazionale e Mondiale per la pesca sportiva, è stata riconosciuta la medaglia d’oro al Valore Atletico, per i risultati agonistici 2016 ed i particolare per la vincita del suo nono titolo Iritdato nella specialità Canna da Natante.

E’ sempre una soddisfazione essere premiati dal C.O.N.I. e quando si tratta di medaglia al Valore Atletico la cosa diventa anche emozionante. Non è facile arrivare alla mia età e riuscire ad essere sempre ai vertici, ma con molta tenacia e preparazione si può ancora fare. spero di riuscire a dare ancora qualcosa a questa disciplina che mi ha visto crescere e che per me è diventata anche una professione.

Marco Meloni ritira la sua medaglia al Valore Atletico

Marco Meloni ritira la sua medaglia al Valore Atletico